venerdì 15 luglio 2011

Wanted...Bart!

Ehi, ma siete in vena di scherzare vero? addirittura un micio ricercato? noooo sono innocenteeeee! E poi la taglia...non c'è nessuna taglia per chi mi prende vivo o morto - sempre che qualcuno ci riesca!! E' solo che mi hanno lasciato da solo in casa con Luna e c'erano tante cose da fare per passare il tempo...per un pò ho lottato con la mia micia del cuore, poi mi sono stufato anche perchè lei ha il pelo più lungo del mio e ne perde a kg quindi mi resta tutto tra le zampe e la bocca, una cosa talmente noiosa che non vi dico! allora mi sono trovato davanti diverse alternative...ho buttato a terra dei piccoli pupazzi, poi ho trovato un bel libro di colore giallo e non ho saputo resistere ho iniziato a giocare con le mie zampette per prendere le pagine ma quelle si muovevano e allora il gioco è diventato interessante, solo che...poi quando è tornata France a casa e ha trovato il suo libro fatto a brandelli, si è messa a brontolarmi e ora ha addirittura messo una taglia su di me, ma sono sicuro che con qualche fusa saprò farmi perdonare, voi che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.