domenica 14 agosto 2011

Vasi che passione

Miaoooo ne ho combinata una delle mie...che ne sapevo che non basta sedersi su un vaso qualsiasi per non avere un pò di acqua fresca addosso? era quello che cercavo, perchè io l'acqua la adoro, mi piace da morire cercarla nel bidet, nella piscina dei vicini...ovunque e sotto qualsiasi forma, ma questa volta niente!! E inoltre ho visto la mia mamma che mi guardava in tono di rimprovero dato il vaso era di un'altra persona allora mi sono distratto ho perso l'equilibrio e ho provato ad aggrapparmi con le due zampe superiori al vaso stesso, ma mi è caduto addosso...non mi sono fatto niente e il vaso non si è rotto però...sapevo che mi avrebbero detto "cattivo" e mi sono sdraiato sul vaso più vicino...guardando la mia mamma come per dirle "Che colpa ne ho io se la gente mette i vasi dove possono cadere? e per di più addosso ai micetti dolci come me?"...Alla fine non sono stato rimproverato, anzi mi sono buttato giù con lo sguardo triste e la mamma non ha resistito così ho preso le mie coccole quotidiane ;) ...se vi dovesse capitare di fare arrabbiare i vostri genitori umani, so che come metodo è infallibile micetti, quindi non esitate a usarlo!!
Miaoooo il vostro micio amico Bart

Nessun commento:

Posta un commento

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.