Gatti e Misfatti











Bene ho voluto fare una paginetta dedicata a quando faccio arrabbiare la mia famiglia umana...a dire il vero però i miei padroncini a volte anche se si arrabbiano e mi sgridano facendo un espressione che mi fa venire i brividi anche lungo i baffi...dopo un pò senza dare nell'occhio magari cambiano espressione e li trovo a ridere divertiti...prima brontolano e poi ridono? mah...questi umani! a volte mi verrebbe proprio voglia di fargli sentire le mie unghiette affilate...ma poi mi coccolano e passa tutto come si può non fare pace?

Bart: "Ogni cosa al suo posto!"

Voglio raccontarvi una delle ultime cose che ho fatto, e ne combino in continuazione quindi è difficile aggiornare in tempo reale il mio blog!! Francesca aveva per distrazione lasciato aperta la porta del bagno, sono entrato di nascosto per cercare l'acqua che adoro, quando la mia attenzione è stata attratta da qualcosa...ho trovato una cannottiera che era stata gettata nel cestino dello sporco -che conteneva solo quella! - e da bravo micino sono riuscito a portarla al suo posto nel cesto della biancheria certo che la mia padroncina mi avrebbe ringraziato e fatto tanti grattini e coccole. Che ne sapevo io che l'aveva buttata perchè era rotta? il bello è che se ne è accorta solo dopo che ha fatto la lavatrice e si è messa a stendere i panni per farli asciugare... e si è messa a ridere non appena ha capito che c'era sotto il mio zampino...mi tocca starle dietro come con i cuccioli, fa sempre dei guai!


Bart e il caldo

Poco fa ad esempio avevo un caldo che mi sarei tolto la pelliccia di dosso...ho provato a dormire a terra ma non c'era proprio modo di rinfrescarmi, allora ho bevuto l'acqua fresca che France mi lascia a disposizione, ed è andata un pò meglio almeno per alcuni minuti, ma poi...ancora caldo...
Allora prima ho controllato cosa facesse France che era sola in casa, quando ho visto era distratta e che era così impegnata a devastare casa - lei dice che mette in ordine, ma se vedeste il caos che fa avreste dei seri dubbi anche voi!!! - che non poteva accorgersi di cosa stavo facendo così...con passo felino sono arrivato alla porta del bagno e vedendo che era aperta ne ho approfittato e sono entrato nella mia vasca personale...peccato non sono riuscito ad aprire l'acqua però...e che odore che c'era...ma perchè deve sempre pulire con i disinfettanti così puzzolosi? protesto sperando che legga e che la smetta una volta per tutte!!
Alla fine mi sono addormentato così qui dentro...a parte tutto ci sto proprio bene...miaoooo
il vostro Bart

BART E LE PREDE

Da bravo  micetto cacciatore, ho preso la buona abitudine di riportare una parte delle mie prede quelle che catturo durante le mie uscite notturne, a casa o sullo zerbino...chissà se guardando come sono bravo anche la mia mamma umana imparerà a cacciare con la stessa facilità che ho io! Bene il primo giorno le ho fatto trovare una piuma di civetta...ma non l'ho catturata era troppo veloce per me abbiamo solo giocato assieme, ma non ditelo in giro, ho una reputazione da difendere io! La seconda volta, ho lasciato lì la coda di una lucertolina, ma anche quella...è stata una caccia andata male mi è rimasta la coda tra le zampe e allora l'ho messa li in bella vista in modo da essere almeno apprezzato per le mie qualità di velocista...sapeste quanto corrono quegli animaletti!
Poi ho provato con una pianta...già mi piace mordicchiare l'erba e perchè allora non paragonarla alle altre prede e lasciarne un pezzo in bella vista? Ora scusatemi ma un'altra bella giornata di corse, caccia e coccole mi attende! miaooo vostro bart

Nessun commento:

Posta un commento

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.