giovedì 4 agosto 2011

Il cartone misterioso...le ultime di bart

Miao a tutti, micetti amici miei...oggi ne ho combinata una delle mie! Dopo la solita passeggiata mattutina, passata a cacciare topolini, e a giocare con la mia dolce e amata Luna, sono tornato in casa perchè cosa c'è di meglio di un piatto di pappe già pronte ed un riposino sulla mia sedia preferita? niente! Non senza prima essermi fatto spazzolare per bene perchè mi danno proprio noia quei filetti di erba che rimangono nel pelo e perchè durare fatica quando con una spazzola la mia mamma umana in poco tempo li toglie?
Una volta mangiato mi sono messo a rincorrere una pallina, dentro al tubo, fuori dal tubo sono anche salito sul tavolo buttando a terra tutto ciò che era a portata delle mie zampette, e ad un certo punto mi sono messo a giocare con un cartone colorato...la mia mamma umana aveva appena fatto la spesa...aveva tolto quasi tutto ma quel cartone aveva un buon odore familiare...non riuscivo a capire perchè così ho tirato fuori le unghiette e a forza di mordere e graffiare per gioco, mi sono ritrovato a fare un bagno di latte...non sapevo più come fare perchè ero tra il bagnato e il dolce, così mi sono messo a correre facendo tutte le impronte delle mie zampette ovunque e poi mi sono fermato per leccarmi un pò...ma vi sembrano scherzi da fare?

Nessun commento:

Posta un commento

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.