lunedì 1 agosto 2011

Bart estetista per gioco

Cari micini e micette, oggi vi racconto che cosa ho inventato, potrebbe tornarvi utilissimo per aiutare le vostre mamme umane...dubito che i papà facciano certe cose!! Ero qui questa mattina da solo con France e ad un certo punto si è messa a togliersi i peli dalle gambe con le strisce di cera...almeno così ha detto anche se poi che ne so io di quello che stava facendo realmente? io non ci penserei mai neanche lontanamente di attaccarmi dei cosi scricchiolosi di plastica con della cera dentro alle gambe per farmi il pelo...mi ci vedete? Comunque ho deciso di aiutarla nella sua impresa che poi si è trasformata a sentire lei in un impresa disperata! Lei era li con i fogli appiccicati alle gambe, e io con le zampette e la bocca li  prendevo da un angolo dopo aver visto come faceva lei e glieli strappavo via..aveva una faccia la mia mamma umana...tra il divertito e l'esasperato!! Mai che riesca a vederla soddisfatta di un lavoretto con i fiocchi! Adesso cari amici vi saluto perchè mi aspetta tutto il mondo fuori...uccellini, campi in cui correre tranquillo, Luna e tante altre micette...perchè farle aspettare? Mi sa che nella zona nasceranno altri piccoli bartini con la coda a procione come mi dice la mia mamma...d'altronde sono ancora piccolo per essere sterilizzato e ne approfitto...a prestoooo miao a tutti

Nessun commento:

Posta un commento

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.