mercoledì 10 agosto 2011

Miaooo a tutti,
Mi sono già messo sulla sedia dopo aver fatto le pappe...che erano troppo buone ;) e ora a stomaco pieno, mentre mi sto rilassando ho deciso di raccontarvi cosa ho fatto ieri...Il mio papà umano è un pescatore, cosa che adoro...non solo per mangiare i pesciolini, ma adoro anche l'acqua quindi apprezzo quello che fa. Ieri sera si era messo qui in soggiorno con una scatola magica piena di tante palline colorate, e cose gommose...solo che non ho capito perchè si arrabbiava se mordicchiavo le palline, nè perchè lui le chiama galleggianti dato che erano sparsi per terra alla rinfusa e che lui cercava di prenderle per metterle nella scatola piena di tutte le altre cose fantastiche e colorate che mi attiravano.
I cosi gommosi ha detto che bucavano perchè avevano degli ami e li ha tolti perchè non mi facessi male, le palline piccole quelle scure che chiama piombini...ho provato a leccarle, ma non sono buone fanno proprio schifo, non ve le consiglio proprio! E poi quel filo trasparente...che male c'è nel disfarne un rocchetto e spargerlo per casa? mi hanno chiamato cattivo così tante volte che alla fine ero quasi convinto mi avessero cambiato nome!!
A me però piace molto di più bart, e anche quando mi dicono che sono bello e per ricompensarli faccio loro le fusa...sono davvero dolci ;)
Ah un ultima cosa: poi alla fine Ale mi ha regalato una pallina tutta per me, dato che non è riuscito a distrarmi neanche con le pappe, e da ieri sera che ci gioco soddisfatto del mio successo e della nuova pallina colorata...sapevo che avrei dovuto solo insistere...chi la dura la vince!
miaooo vostro bart

Nessun commento:

Posta un commento

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.