venerdì 14 ottobre 2011

Bagheera : "La mia sorella maggiore Luna si è persa..."

Miaoo sono la piccola Bagheera,
E sono tornata qui sul blog per dare una zampa a mamma Francesca che è disperata per vedere se tutti assieme riusciamo a ritrovare la mia sorella maggiore Luna che è scomparsa da tre giorni...Prima di mettere gli avvisi in quei due giorni mamma France l'ha cercata ovunque nei dintorni chiedendo a tutti...spero qualcuno la veda...nel frattempo metto l'annuncio anche qui sperando possa tornare presto a casa la dolce luna

LUNA RITORNAAAAA!!! - Ricordo il giorno del mio compleanno in cui ti ho trovato un anno fa...eravamo distanti da qui, un mercato tanta, troppa gente che parlava, comprava, camminava indifferente rispetto a quella piccola scatola di cartone con te dentro che piangevi disperata per attirare l'attenzione, ricordo quando ti ho preso in braccio e non hai neanche miagolato nè cercato di scappare, con la... fiducia (che un altro essere molto più disumano di me ti aveva tradito) ti sei lasciata accarezzare e sei rimasta con me diventando parte integrante della mia famiglia, nel mio cuore. Hai fatto tutto il viaggio in auto rannicchiata sulle mie ginocchia senza miagolare, tremando, non hai miagolato per una settimana tanto che ero arrivata a pensare che magari potessi stare male anche se la prima visita dalla veterinaria lo aveva escluso. C'è voluta pazienza, fiducia e amore, ma alla fine ci siamo conquistate a vicenda...la prima volta hai miagolato mi sono commossa, così come quando hai fatto le fusa. Piano piano hai iniziato a scendere dalla sedia oltre che per andare nella lettiera per giocare, e questo mi ha dato una minima idea di quanto devi avere sofferto prima che le nostre strade si incrociassero tesoro mio...probabilmente ti avevano scambiato per un peluche e se miagolavi o non stavi immobile venivi picchiata o chiusa in qualche stanza, così se mi metto dietro la porta del corridoio tu subito con l'idea di farmi uscire ti appoggi con le due zampette anteriori alla porta e camminando su due zampe spingi la porta per aprirmi, e come sei felice quando dopo avermi aperto mi vedi che ti accarezzo e fai le fusa e il pane. Ora sei cresciuta, esci regolarmente insieme a bart, qui ci sono tanti campi dove corri libera da un anno per poi rientrare qui a casa...sono due giorni che non rientri neanche per le pappe e la mamma France si sta preoccupando un pò...ho messo anche un appello qui per te piccola dolce luna sperando possa aiutarti a ritrovare la strada di casa, ti aspetto la tua mamma Francesca

Nessun commento:

Posta un commento

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.