venerdì 14 ottobre 2011

LUNA E' TORNATAAAAAAAAAAAAAAAA


Sì avete letto bene con estrema gioia vi posso confermare che la mia Luna è tornata a casa, vi racconto tutto. Questa mattina Bart come sempre è voluto uscire, poi non si dava pace usciva e rientrava per cercarla...alla fine l'ho preso in braccio e gli ho detto: "Bart scusami, la mamma è tanto triste per Luna sono giorni che la cerco e non riesco a trovarla, non ho il tuo naso che posso sentire i suoi ormoni, ma tu forse puoi riuscirci che ne dici la vai a cercare?" . Che ci crediate o meno, è uscito e dopo un pò è tornato qui con Luna al seguito...la prima ad averla vista è stata Martina che subito mi ha chiamato per avvertirmi. Che bello mi sono commossa...li ho richiamati tutti e due in casa, gli ho fatto fare le pappe... l'ho coccolata e spazzolata gli ho messo un collarino con i colori dell'arcobaleno e sopra il suo nome e il mio numero di cellulare...così sto più tranquilla e poi si è stesa sulla sedia e si è addormentata tranquilla...non sono assolutamente abituata alle buone notizie e questa che è stupenda l'ho voluta subito condividere con tutti voi! vi ringrazio per tutto quello che avete fatto, per aver condiviso l'appello, per essermi stati così vicini, un abbraccio virtuale a tutti ma proprio tutti voi :)

Nessun commento:

Posta un commento

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.