lunedì 8 agosto 2011

Miagolando in qua e la

Miao a tutti ! Vi sarete chiesti di sicuro perché sono stato assente oggi dal mio spazio micioso…colpa della promozione internet che la mia mamma ha attivato tutta nuova e per il prossimo anno adesso è a posto J, anzi lo siamo entrambi e potremo parlare con voi in tutta tranquillità e raccontarvi tutto quello che combiniamo assieme. Adesso faccio scrivere lei perché sono impegnato in un’altra attività…va bene lo ammetto sto facendo le nanne acciambellato sulla sedia qui accanto, ma tengo tutto ugualmente sottocontrollo. Anche Pupino è ancora qui che dorme in attesa della sua nuova mamma che tra pochi minuti dovrebbe venire a prenderlo…lo ammetto siamo stati assieme poco tempo, ma gli volevo già bene e ancora mi chiedo come abbiano fatto ad abbandonarlo in quel modo crudele. Adesso è sul divano e anche lui sta dormendo tranquillo e rilassato, mentre la mia dolce metà Luna è indignata perché lui l’aveva scambiata per la sua mamma gatta e tentava di puppare il latte, ma lei oltre a non averne, deve non avere l’istinto materno e così non appena lui si avvicina lei scappa terrorizzata. Pensate che ieri, Francesca ha dovuto recuperarla da un buchetto stretto stretto dietro l’armadio in camera sua, dove si era appunto rifugiata per sfuggire a Pupino, o Flip.
Ho anche cercato di aiutare Francesca con i panni, ma come al solito non è stata riconoscente, la prossima volta che mi brontola dicendomi che sono cattivo vedrete che sorpresa le faccio…Abbasserò le orecchie e alzerò pelo e coda e dopo averle soffiato a modo mio…quasi quasi la graffio così impara a trattarmi meglio. Ero sgattaiolato in bagno di nascosto - pensate che per non farmi sentire ho tolto da solo il campanellino dal mio collarino fatto a bandana (quello che è molto apprezzato dalle micine dei dintorni) – e ad un certo punto ho fatto un bel salto dentro la cesta dei panni sporchi e l’ho rovesciata spargendo i vestiti per tutta casa, giocando con quelle palline che la mia mamma umana continua insistentemente a chiamare calzini e …e quando è arrivata France, si è arrabbiata…Ma cosa avevo fatto di male? Niente…assolutamente niente ma pensa un po’ ad essere carini non si ottiene niente, neanche due o tre grattini o una porzione supplementare della mia pappa preferita. Vita da gatti….alla prossima il vostro micetto Bart

Nessun commento:

Posta un commento

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.