mercoledì 3 agosto 2011

Cordini che passione

Come tutti i gattini vivaci adoro i cordini sono la mia passione...la mia mamma ne ha uno rosa con dei gattini disegnati sopra, e mi piace incredibilmente solo che lo tiene appeso alle chiavi di casa e non sempre mi capita di poterci giocare liberamente!
Per me dentro casa tutto quello che è a portata di zampa è un divertente gioco anche se poi non appena mi accorgo di essere al centro dell'attenzione generale divento timido e faccio l'indifferente magari mi do una lavata alla coda chissà se così sarò notato anche da quella micetta carina che vive qui accanto, è una gattona grigia con tanto di collarino chic... ehi mi raccomando non ditelo a luna si potrebbe ingelosire...non capirebbe! miaoooooo

Nessun commento:

Posta un commento

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.