lunedì 15 agosto 2011

Il lampadario è bellissimo

Buongiorno a tutti, come sapete oggi è un giorno speciale perchè la mia mamma umana fa il compleanno..queste rose sono per lei perchè così potrò farmi perdonare le ultime cose che ho combinato...Questa mattina, mi sono svegliato e sono subito corso a fare le pappe dato che stanotte ho avuto un milione di impegni miciosi, sono andato a trovare le micette della zona, ho corso per km nei campi dietro ai grilli, ho esplorato ancora per allargare il mio territorio..infine sono tornato qui e dopo aver fatto le pappe ed essermi pulito per bene i baffi con la mia linguetta ruvida, mi sono precipitato dalla mia mamma, e l'ho coccolata strusciandomi a lei, facendo il pane con le zampette e riempendola di fusa, quale modo più dolce per svegliarla? oggi sarò particolarmente buono e di certo lo apprezzerà...mi ha detto che starà via per qualche giorno, ma che le pappe me le darà Martina ...la mamma di Pupina...sono felice anche se mi mancherà la mia mamma....
Tornando a questa mattina, dopo aver riempito la mia mamma di coccole e fusa, ho notato che sotto al lampadario di camera c'è appesa una pallina blu con dei cosetti strani attorno e quando c'è vento suonano...come potevo resistere alla tentazione? ho iniziato a saltare e colpire la pallina...che colpa ne ho se poi non era così resistente ed è caduto tutto...la pallina ora è mia e sono felice ;)

Nessun commento:

Posta un commento

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.