martedì 9 agosto 2011

Troppo buoni i pantaloniiiii

Miaooo e perchè micetti nessuno di voi mi aveva avvertito di quanto sono buoni i pantaloni delle mamme? in realtà non è che li ho mangiati...mi sono prima acciambellato sulla sedia dove la mamma aveva steso le gambe, mi sono lasciato coccolare, e poi mi sono messo a puppare...sì a puppare come fanno i microbaby micetti un lembo di stoffa dei pantaloni della mia mamma e anche a muovere le zampe a tempo...ma ho scoperto che i pantaloni il latte non ce l'hanno proprio...uffa ci contavo proprio...ma secondo voi, se la mia mamma cambia i pantaloni e mi metto a provare ancora, ci riesco a tirare fuori qualcosa dalla stoffa? per adesso mi sono rassegnato e ho dovuto lasciare di nuovo perdere...sarà per la prossima io sapete cosa faccio? torno a fare le nanne

Nessun commento:

Posta un commento

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.