mercoledì 31 agosto 2011

Ma guardate un pò chi mi sono trovato nel mio territorio!!

Miaooooooooooooo sono sempre io il vostro Bart a scrivervi per aggiornarvi sulle ultime novità...bene sentite cosa mi è successo. Rientro in casa nel mio territorio e chi trovo sul divano? questo frugolino rosso sdraiato che miagolava oltretutto lamentandosi, ma chi lo ha portato qui?
naturalmente la mia mamma Francesca che adora tutti i mici...ma non le basto io con il mio fascino e la mia codona? non la capisco...ora dice che questo micetto che ha chiamato Ragù è in stallo qui da lei, e quindi andrà presto via...sinceramente non vedo l'ora, possibile dover dividere il mio tubo rosso, le mie crocchettine ma anche l'aria che respiro con questo cosetto che mi ha anche rubato il collarino vecchio, ma pur sempre mio? io protesto...mi tremano i baffi dalla rabbia! A dire il vero però...il primo giorno gli ho soffiato per fargli capire chi comanda...il secondo giorno gli ho provato a prendere la coda, ma lui è scappato via nascondendosi, poi dato non riuscivo a raggiungerlo e lui anche se gli soffiavo non veniva via dal suo rifugio, mi è toccato alla fine rinunciare. Il terzo giorno cioè oggi diciamo gli ho permesso di giocare un pò con me, e mangiare dalla stessa ciotola, dopotutto anche lui mi ha offerto un pò del suo omogeneizzato quindi...diciamo mi ha un pò conquistato prendendomi per la gola, e un pò giocando assieme a me, avrei voluto portarlo ad esplorare i dintorni ma non ci sono riuscito perchè mamma France dice che è troppo piccolo per uscire fuori e soprattutto alla notte...ma vedrò se con qualche coccola e fusa in quantità riuscirò a convincerla, dato che riesco sempre con questo metodo ad ottenere ciò che voglio, perchè non dovrei farcela questa volta? dopotutto ho fascino da vendere...adesso scusatemi micetti e non...ma la notte è giovane per me devo andare le micette della zona mi aspettanooooo! Non posso certo deluderle ;)
miaoooo bart

Nessun commento:

Posta un commento

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.