martedì 30 agosto 2011

Ed Eccomi di ritorno dalle vacanze miciose

Miaoooo e una buona giornata a tutti, finalmente la mia mamma può tornare a scrivere in tutta tranquillità, dato è tornata a casa dalle vacanze mi ha portato tante pappe buone, le foto di micette davvero fantastiche come questa qua che si chiama Asia e se non fosse così distante...ci farei un pensierino!
Ma non sono arrivate solo le pappe, le coccole e le foto, oggi il mio papà ha adottato un micino rosso che lui dice è bellissimo, mah...lasciatemi esprimere i miei dubbi, già devo dividere i miei spazi con Luna ora per qualche giorno resta anche lui qui prima di andare nella sua nuova casa e...io gli ho già soffiato diverse volte e l'ho relegato nel trasportino la può stare quanto vuole e deve stare attento a non sconfinare nel mio territorio anche se è piccoletto e gli farò capire io chi è il coccolo di casa fintanto resta qui :)
Adesso dopo essermi sgranchito le zampette mi sono di nuovo accoccolato sulla mia sedia preferita per tornare a fare le nanne...a più tardi mici e non, il vostro Bart

Nessun commento:

Posta un commento

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.