venerdì 15 luglio 2011

Una questione spinosa!!

Buon pomeriggio a tutti gatti e non! Stavolta mi è capitata una cosa davvero strana e ho deciso di condividerla con voi...ero in casa quando ho visto sul mobile del soggiorno una pianta verde, cosa strana perchè France ha il "pollice nero" - così sostiene lei per la sua incapacità nel fare sopravvivere le piante!
Ad un certo punto sono salito di nascosto - per non sentirmi brontolare e dire che sono "cattivo" - sono salito sul primo ripiano del mobile, poi un balzo e sono finito sopra l'acquario, ma dato non c'è stato modo di aprirlo e iniziare a pescare qualche pesciolino (non era una cattiva idea e poi adoro l'acqua!), ho fatto un altro balzo ed eccola davanti a me...a portata di zampa un vaso di vetro con una pianta verde. Non ho saputo resistere ho tentato di colpirla con una zampa, ma...ahi...e perchè nessuno mi aveva mai detto che i cactus hanno le spine? li abolirei dalle case, ci dovrebbe stare al massimo un pò d'erba gatta!

Nessun commento:

Posta un commento

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.