giovedì 21 luglio 2011

Miaoooo ho voglia di miagolarvi il mio entusiasmo

Ciao a tutti! Scusatemi se ho disertato per un pò...ma stavo cercando un nuovo look e non solo per il blog! mi hanno fatto un video che avete già visto su fb...e anche i mici come me hanno i loro momenti agitati e non date retta alla mia mamma umana, non serve l'esorcista, ma tante coccole e tanti tanti grattini! Questa mattina ne ho combinata un'altra delle mie ho imparato a bere alla cannella...Erano tutti distratti e dato ho pensato bene di togliermi il fastidioso campanellino che non mi permetteva di essere silenzioso come un micio, sono entrato di nascosto nel bagno, sono andato nella mia vasca personale...va bene per voi sarà un bidet, ma per me è una vasca, comodissima dove dormire nei giorni caldi, anzi micetti amici ve la consiglio! Nella mia basta tirare un colpetto sul ferro vicino alla fontana e l'acqua è in arrivo...così mi sono messo a bere e la mia mamma umana, France come sempre invece di brontolarmi si è messa a ridere e fare foto ha garantito ve le metterà in un post per farvele vedere...è proprio complicata la vita da gatto!
Un grattino a tutti Bart

1 commento:

  1. una ne inventi e 100 ne fai vero amico Bart? io non ho mai provato a bere alla cannella come dici tu, non ho mai provato manco ad alzare il rubinetto (qui la mamma dice si chiami miscelatore o qualcosa di simile). però sono curioso curioso.. quasi quasi un giorno provo. miao

    RispondiElimina

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.