lunedì 18 luglio 2011

ho un nuovo amico!

Buongiorno a tutti mici e non! Stamani ho deciso di iniziare presto ad aggiornarvi su tutto quello che combino, e poi quale occasione migliore? ho un nuovo amico che è stranissimo...Prima di tutto non è un micio come me, ma neanche assomiglia lontanamente alla mia mamma umana. La prima volta che l'ho visto l'ho scambiato per un tiragraffi tutto nuovo, ma non c'era assolutamente la corda per affilare le mie unghiette, quindi ho dovuto mio malgrado capire non era neanche questo...Ad un certo punto, France si è alzata dalla sedia e ha toccato qualcosa su quell'oggetto non identificato e ho visto che questo faceva vento, e mi hanno detto si chiama "ventilatore". Non soffia perchè è arrabbiato come faccio io, però quando fa caldo vi giuro che è utilissimissimo...anche se all'inizio avevo dei dubbi, ora sono felice, lo adoro...mi piace stendermi sul pavimento in direzione del vento...che sensazione bellissima sento vento anche sui baffi!! Questo si che è un nuovo amico!!

2 commenti:

  1. Miao Bart. io amo il condizionatore invece. L'altra sera papino l'ha acceso e io stavo ronfando felice sulla lavatrice. Ho sentito un pelino di fresco farmi vibrare le vibrisse e sono schizzato in salotto.. beh il mio amico vento era acceso e mi sono disteso tutto bello bello in direzione dell'aria :D che bellissima invenzione questi aggeggi. Miao Puma

    RispondiElimina
  2. Qui in mancanza di meglio...devo sapermi accontentare...però il condizionatore...devo suggerirlo a Francesca anche se non credo accetterà la mia proposta. Sì è una bellissima invenzione, così anche noi micetti stiamo freschi freschi!! Bart

    RispondiElimina

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.