giovedì 7 luglio 2011

Le strade del cuore

Le strade del cuore sono tortuose da seguire anche per noi gatti...ieri ad esempio ho fatto involontariamente preoccupare la mia padroncina. Era dalla notte prima che ero uscito e non mi sono fatto più vedere...è solo che ho passato un pò più tempo del solito ad esplorare le vicinanze di casa...ci sono tanti campi pieni di mille cose da scoprire, grilli che saltano, mosche da rincorrere...e vogliamo parlare poi di quella micetta che ho incontrato? Alla sera però dopo che avevo ignorato tutti i richiami di France, anche se avevo già mangiato grazie alla mia abilità di cacciatore sono tornato indietro seguendo la strada del cuore che mi ha riportato a fare le fusa ai miei padroncini...è stato proprio bello il ritorno, ritrovarli , tornare a rincorrere la mia Luna...a quanto pare ero riuscito a fare preoccupare anche lei..
Ho mangiato le mie crocchettine, poi stanco mi sono steso sul mio micro divanetto e ho dormito per tutta la notte in pieno relax...vita da gatti!

Nessun commento:

Posta un commento

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.