lunedì 25 luglio 2011

Ombre cinesi? mmmmm che rabbia!

Buongiorno a tutti! Quanto mi piace stare qui sul divano e controllare dall'alto tutto quello che succede qui attorno...anche se a volte non accade niente, altre volte accadono piccole cose inspiegabili, che fanno ridere France e Ale di cuore...a dire il vero io quei due proprio non li capisco!
In alcuni momenti se faccio qualcosa che non va bene per loro mi guardano e dicono che sono cattivo, allora o mi sdraio a terra, o inizio a fare l'indifferente e mi lecco il pelo...dopotutto una bella pulizia è sempre ben accetta non trovate?
Ieri sera ad esempio...ero sullo schienale del divano quando ho visto un gatto al muro, e ho fatto un balzo per giocare con lui...che ne sanno i mici di ombre? niente! In effetti era un pò diverso da me...era la mia ombra!
Quando Francesca si è accorta che avevo dichiarato guerra all'ombra non è riuscita - perchè non le ho dato il tempo di farlo - a fare il video, però si è messa a ridere e a fare a sua volta delle cose che si muovevano sul muro e per quanto mi sforzassi non sono riuscito a prendere neanche una di loro...ma che cosa ci avrà trovato da ridere non riesco proprio a capirlo!
Alla fine ho rinunciato perchè sono tornato ad occuparmi della cannella dell'acqua...ho imparato a bere direttamente da lì...troppo meglio rispetto alla ciotola, anche se l'acqua per quanto mi impegni non riesco a catturarla mentre scorre con le mie zampette...ma non mi arrendo so che ci riuscirò prima o poi...miaooooo Bart

Nessun commento:

Posta un commento

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.