lunedì 11 luglio 2011

Uno prova a nascondersi, ma..

Ehm.. salve.. Mi chiamo Puma, e sono il micio che vedete in qualche foto più in basso e nel post "i mici amici". Mi ha dato la possibilità di lasciare qualche traccia di me il mio amico Bart (oltretutto il vero artefice di questo meraviglioso blog) e così eccomi qui a raccontarvi (e a raccontarti Bart) un'avventura.
Dovete sapere che qui in casa dove vivo, ci sono molti posti dove mi posso nascondere e giocare a nascondino, facendo purtroppo disperare la mia mamma, il mio preferito rimane senza ombra di dubbio il divano del salone. Quando ci sono i tuoni e un temporale non da poco mi nascondo lì sotto e non esco nemmeno se vedessi un topo girare per casa. Mi fanno troppa paura.. 
Beh come dicevo ogni tanto mi piace giocare a nascondino, ma purtroppo (come vedrete qui sotto) non mi riesce sempre bene anzi.. Mi capita di dimenticare qualche parte, ma io rimango convinto di essere nascosto e che nessuno mi vede. 


Idem per i cuscini della panchina, se sono sul divano diventano un altro nascondiglio. Ricordo che la mamma quel giorno ha girato non so quanto prima di individuarmi, è scoppiata a ridere, e non capivo il motivo.. poi me ne sono reso conto da solo. Ancora oggi quando ci pensa, mi fa passare per uno scemotto.. 



Mentre il posto dove dormo più volentieri con il caldo di questi giorni, è la lavatrice.. sono bello 
vero? 




Miao 

3 commenti:

  1. Caro Puma
    ma lascia stare le risate...le nostre mamme umane ignorano quanti sforzi ci costa questo delicato processo di mimetizzazione!!! ma però...dormire sulla lavatrice...a questo non avevo ancora pensato! ci proverò e ti farò sapere se ci si sta così comodi come sembra! grazie per il tuo primo post! miaooooo
    ps un annusata da parte mia e un grattino dalla mia mamma umana

    RispondiElimina
  2. Credimi è comodissimo, soprattutto perchè da qui si può vedere tutto (anche se alle volte gli umani fanno più puzza di noi :P ma non dirlo in giro.. tranne la mia mamma, ma lei è un caso a parte). Grattini a te dalla mia mamma e una strusciata a te da parte mia.. mi piaci lo sai? :D

    RispondiElimina
  3. e allora ne approfitterò...si la lettiera degli umani non mi interessa...mi piace molto di più quello che chiamano bidet perchè adoro l'acqua e se nessuno mi guarda spingo con la testa il rubinetto e mi rinfresco a modo mio! anche tu mi piaci ma miaoooooooo :)

    RispondiElimina

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.