martedì 26 luglio 2011

Meno male che il pollo questi scherzi non li fa!

Ehi questa giornata è iniziata decisamente bene, almeno per me e per la mia dolce Luna...questa volta infatti ci è stato dato per colazione invece delle solite pappe del pollo che France aveva cotto apposta per noi...ve lo garantisco: roba da leccarsi i baffi! ho divorato tutto in un attimo, anche Luna naturalmente ha fatto la sua parte...e dopo mi sono messo a giocare, ma non con le ombre perchè questa volta ad attirare la mia attenzione è stato l'arcobaleno!
Non quello grande che tutti vediamo in cielo, quello della storia che tutti gli amici a quattro zampe attraversano per andare in cielo, ma arcobaleni minuscoli fatti su misura...in pratica France ha messo appesi ad un filo dei vetrini tipo quelli dei lampadari e quando c'è il sole che ci riflette la casa si riempie di colori, quando qualcuno muove il filo che li tiene sospesi, allora tutto si colora e a me viene voglia di prendere tutte quelle lucette colorate...solo che dopo diversi tentativi mi devo arrendere, per quanto siano belli sono anche irraggiungibili non servono delle zampette come le mie e neanche i riflessi pronti...meno male che il pollo questi scherzi non li fa!
Miaooo il vostro Bart

Nessun commento:

Posta un commento

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.