sabato 23 luglio 2011

Acqua in bocca aMICI!

Buon pomeriggio a tutti, che si miagola in giro? Io sono appena stato in bagno e stavolta dopo tutte le volte che mi hanno sgridato perchè mi ci trovavano, mi hanno aperto la porta proprio la mia mamma e il mio babbo umani...chi li capisce quelli! Comunque ho imparato ad aprirla da solo con un balzo sulla maniglia ma mi raccomando acqua in bocca amici, non lo dite a nessuno altrimenti mi chiuderanno anche quella a chiave e sarà tutto molto più complicato di così.
Una volta entrato in bagno, sono andato nel mio posto preferito il bidet e meno male non c'era odore di candeggina (quella è una cosa che odiooooo!) mi si arricciano i baffi dal disgusto al solo pensiero! incuriosito come al solito perchè non ho ancora capito alcune cose...come si apre ad esempio il rubinetto, o perchè a volte l'acqua è calda altre è fredda...e soprattutto ma dove va a finire tutta quella che cade? non sono riuscito neanche a fermarla...avrei voluto farcene entrare un pò così da fare un bel tuffo come quello che faccio quando nessuno mi vede nella piscina dei vicini - e poi torno tutto bagnato a casa, tanto la mia mamma mi asciuga con il phon e mi piace tanto, per ringraziarla le faccio le fusa!
Alla fine ho provato a prendere l'acqua con la zampetta ma niente, continuava a scappare via, e non sono riuscito a berne neanche un goccio....certo in soggiorno ho il mio spazio per le pappe e c'è anche la ciotola dell'acqua ma non è la stessa cosa, non si muove, se la tocco e sporco a giro si arrabbia la mia mamma umana e poi, in bagno è troppo bello non trovate?
alla prossima Bart

Nessun commento:

Posta un commento

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.