venerdì 1 luglio 2011

la mia giornata miciosa

Da grande farò lo scalatore



meritato riposino

osservo...
Ehi micini e micette!
Sono sempre io il vostro Bart! torno a scrivervi per raccontarvi che cosa combino qui nella nuova casa. La mia giornata inizia prestissimo, anzi a dire il vero sono un micio notturno :) ...mi piace passare la notte fuori e adesso che ho imparato a conoscere e delimitare il mio e ripeto "mio" territorio, mi faccio rispettare dagli altri gatti delle vicinanze. A parte le lotte per il territorio ci sono quelle per le micine e qui devo dire che sono fortunato prima di tutto perchè ho una compagna fissa di cui sono innamorato...è bellissima bianca e nera a pelo lungo e si chiama Luna. A lei è permesso entrare in casa con me perchè fa parte della nostra famiglia, mangiamo assieme ci separiamo poche volte per cacciare...oggi ad esempio ero sul balcone quando ho notato una gazza ladra...saltellava vicino alle ciotole della pappa per mangiare le nostre crocchette, e per difendere ciò che mi aspettava di diritto mi sono precipitato a scacciarla...solo che è volata via e scivolando ho sbattuto contro la mia cuccia poi però le ho soffiato così impara quel volatile a venire a rubare ciò che non le appartiene!!
Dopo è arrivato il mio padroncino e mi ha aperto così sono andato dritto dritto sul lettone a farmi coccolare dalla mia padroncina che fingeva di dormire, a farle le fusa...le piacciono così tanto e sento che si calma quando le sto vicino e le faccio capire le voglio bene! A volte se piange lecco le sue lacrime e lei mi abbraccia poi mi gratta sotto il collo...sapeste quanto mi piace essere coccolato!
Più tardi ho dormito sulla mia amaca personale, poi il risveglio e mi sono fatto le unghie sul mio mega tiragraffi...va bene, va bene "nostro" Luna cara, ti avevo per un attimo dimenticato :) !
E adesso...vi saluto perchè corro di nuovo fuori...qui hanno tagliato da poco l'erba...quanto mi piace rotolarmici dentro, cacciare gli insetti, nascondermi...saltare....a domani amici vi saluto con un grande "Miaooooooooooooooo!"

Nessun commento:

Posta un commento

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.