lunedì 11 luglio 2011

Il gatto nello specchio

So che avete già visto questa foto, ma non ho trovato niente di più adatto per raccontarvi una mia disavventura. Quella davanti a me è una scarpiera...ma che ne sapevo io di specchi da cucciolo? niente, assolutamente niente!
Sono entrato in casa, e ad un certo punto vedo un altro gatto davanti a me...ho tirato indietro subito le orecchie per avvertirlo che ero pronto a lottare per difendere il mio territorio, e lo ha fatto anche lui, ho soffiato, ma è rimasto indifferente, come ha fatto anche quando mi si è alzato istintivamente il pelo sulla schiena e ho gonfiato la coda inarcandola...
Alla fine mi sono proprio arrabbiato...ho pensato "se vuole la guerra, che guerra sia!" e ho preso una bella rincorsa per catturare l'intruso e scacciarlo magari graffiandolo per insegnargli di chi era il posto in casa...ma...
vi lascio immaginare come è andata a finire, che mi sono preso una botta mentre i miei padroncini invece di aiutarmi e capirmi...se la ridevano io protesto!!! ma cosa ci sarà da ridere in un gatto così inafferrabile che mi copia?

Nessun commento:

Posta un commento

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.