mercoledì 27 luglio 2011

Amore a prima vista!

Eccomi qui mentre mi faccio coccolare dalla mia dolce Luna, dopotutto sopra la sedie c'è lei quindi è molto più comoda di me che sono su due zampe!! A dire il vero il nostro non è stato proprio amore a prima vista, anche perchè quando sono arrivato qui nella mia nuova famiglia ero piccolissimo, e lei era già una gattona dai miei occhi di micino sembrava addirittura una gigante...provavo spaventato ad avvicinarmi ma lei mi soffiava e non voleva avermi attorno, ma mi sono detto che se è vero che "chi la dura la vince"...e che sarei cresciuto e allora non avrebbe saputo resistere al mio fascino!
E posso dirvi una cosa in confidenza? avevo ragione! Già perchè adesso anche se  i miei orizzonti felini, si sono allargati (anche in merito al discorso micette...) il mio vero amore è lei, la mia Luna. Non rientro a casa dopo un mattino passato a correre libero nei campi se non è con me...non faccio praticamente quasi niente senza che ci sia lei...va bene, siete un pò pignoli le gattine del vicinato non le ignoro di certo, sono affascinate dai miei baffetti o dalla coda? non saprei, voi che dite avete delle idee più precise? miaoooo il vostro Bart

Nessun commento:

Posta un commento

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.