giovedì 14 luglio 2011

Luna e la pallina

Miao! Buongiorno a tutti, sono Luna la dolce compagna di Bart, mi intrufolo ogni tanto come promesso per parlare anche di me. Questa mattina mi sono trovata davanti una pallina morbidosa un pò più grande di quelle che di solito usiamo noi mici per giocare, però....come potevo resistere alla tentazione? così ho iniziato a correre per giocarci in tutta casa...non vi dico che fatica...sopra il divano, poi a terra, dentro il tubo rosso, poi di nuovo fuori in camera...alla fine ce l'ho fatta a catturare la mia nuova pseudo preda solo che...sembrava che fosse lei ad avere catturato me! è una di quelle palle morbidissime e si era incastrata una delle mie unghie dentro così non si staccava e dovevo sembrare buffissima da come ridevano i miei padroncini, che poi però mi hanno aiutata a liberarmi!
Un consiglio spassionato a tutti i mici, attenti alle palline...se sono morbidose possono incastrarsi negli artigli, parola di Luna!

Nessun commento:

Posta un commento

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.