venerdì 29 luglio 2011

L'uva e il gatto ...Bart racconta

Tutti vi ricorderete la favola della "Volpe e l'uva"...beh io ho solo visto una pallina scura per terra, e sono subito corso a giocarci, correvo da una parte all'altra del soggiorno non riuscendo a catturare la mia nuova preda...ad un certo punto, mi sono slanciato e con un balzo ci sono saltato sopra...solo che si è schiacciata la pallina facendomi bagnare le zampette, anzi parte di quel coso strano schiacciato mi era rimasto nelle unghiette e che ci crediate o no per pulirmi ho iniziato a leccarmi e ...mi sono mangiato tutta la pallina d'uva schiacciata, buonaaaaa!! Sapevate che i gatti adorano l'uva? noooooo? neanche la mia mamma umana ma si è dovuta ricredere...
              ^..^            **
                   ............*  *
                                                                                 ..        ..

Nessun commento:

Posta un commento

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.