venerdì 22 luglio 2011

Mi chiamo Bart non Rascal!!

A me gli occhi!! Non preoccupatevi amici non mi hanno affatto messo sotto carica, sono un micio in pelle e ossa come voi non un gatto bionico tipo gattinator (va beh era "Terminator" ma l'ho adattato a noi!). Mi ero rifugiato sotto al letto dove ci sono tante cose con cui giocare...alcune ce le metto io mentre rincorro la mia dolce Luna e sono di solito palline, corde, caramelle (quelle sono ottime da rincorrere basta una zampata e vanno dove volete!!)...altre ce le lascia la mia mamma come le scarpe quando non le entrano nella scarpiera specchio!
Mi ero appena iniziato a scaldare con la corsa alla caramella ed ecco che mi fanno una foto con il flash...quanto detesto quella luce penetrante...però devo ammettere che dura poco e poi guardate che sguardo! Devo farmene stampare qualche copia e sono certo che il mio fascino felino ne risentirà in modo nettamente positivo...micette...fate attenzione arriva Bart il micio con la bandana, vi conquisterò sia che siate nel mio territorio o meno...così potremo fare tanti bartini con il codone a procione.
A proposito di questo la mia mamma dice scherzando sono un incrocio tra una gatta e un procione..è per la coda o perchè adoro l'acqua...Meno male non mi ha chiamato Rascal come il procione del cartone animato!!Ve lo ricordate? alla mia mamma umana piaceva tanto

Nessun commento:

Posta un commento

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.