giovedì 14 luglio 2011

Altri amici

Vagando in rete, da bravo micio informatico quale sono ho trovato un micino nero che ha un amica particolare, una civetta...Anche qui vicino ce ne sono tante ma non so perchè non si fermano mai a giocare con me ...malfidate!!! anzi ho deciso stasera proverò non appena viene buio a giocare con una di loro, poi vi faccio sapere come è andata a finire...Miaoooo bart

questo micio non mi assomiglia? lui ha trovato un amico molto particolare con cui giocare!! lo voglio anche io, ma qui di delfini non se ne vedono proprio uffaaa Bart

1 commento:

  1. ma che bellissimo video :D io non ne ho mai viste qui e forse nemmeno mai sentite. sai mi sento tanto principino perchè più del terrazzo (siamo al terzo piano di un condominio) non vedo e sinceramente avrei paura lì fuori tutto solo. no no, troppi pericoli. però tu fammi sapere se l'hai vista e com'è andato l'incontro. miao

    RispondiElimina

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.