lunedì 11 luglio 2011

Adoro le scatole!

Datemi una scatola di qualsiasi forma e dimensione e non so resistere, devo provare almeno per quanto sia piccola ad entrarci dentro...per me è la scoperta di un nuovo rifugio che entra all'improvviso a fare parte del mio territorio interno alla casa - quello all'esterno è molto più esteso e pieno di curiosità e di cose da scoprire quindi lo ammetto da me è più apprezzato! - e ogni volta è una nuova scoperta...
Ad esempio in questi giorni, i miei padroncini mi hanno messo a disposizione una bella scatola colorata di blu...un tempo c'era della pasta dentro come però la scatola ha toccato terra, ci sono entrato e ho trovato il modo anche di uscirci. Ho continuato in questo modo per alcune ore...poi ci sono proprio entrato dentro continuando però a cacciare il mio topo gioco che adoro perchè si muove e mi spinge a fare gli agguati, a cacciare anche in casa. In questa situazione però...è stato difficile perchè...beh giudicate voi!!

1 commento:

  1. Ciao amico, certo è che anche tu in fatto di scatole non scherzi.. Ma dimmi un pochino: ti è capitato di provare le scatole dei pavesini? Sono uno sballo, peccato che queste piccole pesti non ti permettano di star dentro comodo comodo, ma sono M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-E!!! Chiedi a France se te ne recupera una, altrimenti sarò ben lieto di mandartela io :D
    Miao
    Puma

    RispondiElimina

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.