sabato 2 luglio 2011

L'ora della pappa!!!


Dopo una bella dormita sul letto eccomi che mi stiro pronto ad andare a mangiare: è l'ora della pappa! Ogni volta questo momento è una conquista, già perchè io e la mia amata Luna ci dividiamo anche i pasti...però ho capito che se ritardo un pò l'ora di mangiare e aspetto quando mangia Francesca, allora di certo rimedio qualche bocconcino ancora più prelibato. Ad esempio, questa sera aveva appena preparato il pesce per sè e Ale e dopo che hanno finito me ne hanno lasciato un pò stando attenti a togliere le lische...molto meglio di ogni cosa abbia mai messo in bocca! Ho divorato tutto e poi ho deciso anche se pioveva di uscire e passare la notte all'aperto, dopotutto fa così caldo in questo periodo che un pò d'acqua non può che fare bene...non trovate?


Nessun commento:

Posta un commento

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.