sabato 2 luglio 2011

Sono Luna


Buongiorno a tutti! Sono Luna la compagna di Bart...sì lo ammetto sono un pò più anziana di lui, ma chi fa più caso all'età al giorno d'oggi? Beh credo nessuno! E' passato un anno da quando i miei familiari umani mi hanno adottato...ero stata abbandonata in una scatola d'agosto condannata a morire di caldo o fame o sete, se loro non mi avessero salvato! Non so se Bart ve lo ha detto, ma France e Ale hanno un enorme cuore...Quando mi hanno preso con sè prima di tutto mi hanno portato dalla veterinaria...sinceramente è lei che è venuta da noi, casualmente era in ferie nello stesso posto in cui mi hanno trovato e quindi mi ha visto subitissimo dando dei consigli utili per rimettermi subito in forze. La visita più seria l'ho fatta il giorno dopo...avevo un pò di tutto, rogna, parassiti ed ero terrorizzata...Per prima cosa i miei padroncini si sono armati di pazienza e amore, tutto l'amore che potevano, mi hanno pulito ogni giorno le orecchie fintanto non sono guarita del tutto e di questo li ringrazio dal profondo del mio cuore...poi hanno usato il milbemax per sverminarmi e infine l'antipulci...avevo paura anche di fare sentire la mia voce, non sapevo usare la lettiera, e neanche parlare in gattesco naturalmente. Dopo un mese ricordo che ho iniziato a capire che loro non mi avrebbero mai abbandonata e con soddisfazione di France, mentre mi lasciavo accarezzare ho miagolato la prima volta....Quando mi ha sentito parlare in gattesco credo si sia commossa perchè rideva e piangeva allo stesso tempo le sembrava per dire come lei un miracolo. Alcuni giorni dopo al primo miracolo se n'è aggiunto un altro ho iniziato a fare "il pane" muovere soddisfatta le mie zampine come fanno tutti i mici felici!!! Ora ero davvero parte di questa famiglia che mi ama e che adoro. Quando sono arrivata qui Bart non c'era ancora...sono stata accolta da Brio...che è stato un compagno favoloso e unico, finchè un brutto mattino è finito per distrazione sua o di chi guidava sotto un auto ed è volato in cielo...voglio salutarlo e ricordarlo con due foto...
Quanto al mio nuovo fidanzato Bart...credo si sia ampliamente presentato da solo è bellissimo e ne sono innamorata

Nessun commento:

Posta un commento

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.