martedì 26 luglio 2011

A Bart piace il giallo!

Già a me piace molto il "Giallo" come ai miei padroncini non si può dire che non abbiamo gusti simili!! Ad esempio questa mattina France cercava, dopo una notte insonne di distrarsi leggendo un buon libro o almeno provandoci, allora mi sono divertito perchè non si ricordava più dove lo aveva messo e ha iniziato a cercaro ovunque per tutta casa ha guardato in camera, sui comodini del letto, in bagno, in cucina...niente da fare!
Mentre lei correva tipo pallina da ping pong, io mi riposavo tranquillamente sulla mia sedia preferita...ma guardate un pò che caso, sopra c'era proprio il libro che cercava la mia mamma umana!! Ve lo consiglio amici gatti, come materasso i gialli sono l'ideale...e poi una volta svegli potete ricorrere alle pagine da mordicchiare, e sulla copertina ci si possono fare le unghie...ma non ditelo ai vostri amici a due zampe, potrebbero brontolarvi...sono proprio incontentabili, non gli va mai bene niente! Bart

Nessun commento:

Posta un commento

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.