domenica 3 luglio 2011

Quando ero piccolo....così!

Buongiorno a tutti! Ho ritrovato una foto di quando ero così piccolo da stare in una scatola del caffè...certo adesso sono cresciuto, ma la passione per le scatole credo non la perderò mai! La prima cosa che faccio è cercare di entrarci dentro, poi se proprio non ci riesco allora le uso per affilare le mie unghiette o ancora per metterci dentro i miei giochi da casa...li porto ovunque e in casa, nella mia casa sono sparsi davvero in modo tale che anche quando qualcuno li toglie ne sbucano altri dai miei nascondigli preferiti!! Luna è già andata fuori da alcune ore, dopo che Francesca le ha tagliato un pò di pelo sulla coda e sotto la pancia ha meno caldo e molte difficoltà in meno a scorrazzare tra l'erba...Già perchè forse voi non ne avete idea...ma per noi mici a pelo lungo correre liberi tra l'erba è divertente quanto complicato perchè ci si attaccano diverse foglie al pelo e non sempre è facile toglierle, anzi non ci fossero Fra e Ale a spazzolarci e pulirci sarebbe davvero difficile tornare belli e puliti! Inoltre da quando ci hanno messo una fialetta di roba verde dietro il collo - dove era impossibile leccarsi! - a me e la mia dolce Luna sono scomparse pulci, e neanche quelle altre cose noiose e dolorose...le zecche attaccano più per fortuna!
I primi giorni mi ha dato un pò di prurito, ma poi...è stata tutta un'altra musica...cosa vedono i miei occhi? un grillo?...scusate...il gioco mi chiama! miaooooooooooooo miaoooooooooo
il vostro Bart

Nessun commento:

Posta un commento

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.