domenica 3 luglio 2011

Mici a Tavola!!!

Beh non esageriamo in questa foto, ero su una sedia accanto al tavolo in cui mangiano i miei padroncini che pensano sempre a me e alle mie esigenze.
Quanto alla pappa...lo sapete vero che noi gatti abbiamo un olfatto più sviluppato rispetto a voi umani? ve lo ricordo perchè a volte per noi sarebbe molto meglio poter fare la pappa in ciotole di metallo o di ceramica  che non hanno quell'odore più acuto che può avere per noi la plastica...e per favore tenete la lettiera lontana dal posto in cui mangiamo, anche voi mangereste mai in bagno?
credo proprio di no! Una volta usati questi accorgimenti ricordatevi anche di pulire la nostra ciotola spesso e per piacere evitate di usare il detersivo perchè ne sentiamo l'odore anche quando per voi è svanito nel nulla...e se dopo che avete pulito con detersivo la ciotola ci mettete le nostre pappe, il risultato olfattivo per noi sarà atroce....ricordatevene per piacere!!
Ogni micio ha i suoi gusti...a me piace assaggiare un pò di tutto sia il cibo secco che quello fresco e come vi ho già detto sono anche un pò viziato...e dispettoso, neanche immaginate quante volte tolgo il posto a Luna davanti alla sua ciotola dopo aver svuotato la mia...d'altronde in amore non è bello condividere tutto?

Nessun commento:

Posta un commento

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.