lunedì 4 luglio 2011

Buongiorno mondo!

Ahhhh che dormita!  dopo un acquazzone che ho preso tutto sul pelo...due giorni fa, le temperature sono un pò abbassate e sono tornato almeno per adesso ad usare la mia amata amaca, non verrei più via da qui che bella! Adesso dopo aver fatto le pappe ho deciso di correre un pò fuori...sono alcune ore che ho perso di vista Luna credo proprio che sia arrivata l'ora di andarla a cercare, così forse riuscirò ad evitare la spazzolata quotidiana che servirà anche a tenere il pelo pulito, ma io proprio non la sopporto!! aspettate prima di correre fuori...quasi quasi do ancora una leccatina a quelle crocchettine per mici che France mi ha lasciato a disposizione....roba da leccarsi i baffi! miao

Nessun commento:

Posta un commento

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.