domenica 10 luglio 2011

Semplicemente Bart

Buongiorno a tutti! Un'altra cosa che trovo irresistibile sono i cavi...che importa che non ci sia niente di corda? Mi viene quando li vedo la tentazione di mordicchiarli...anche se poi vengo brontolato e mi dicono sono "Cattivo" guardandomi storto. Allora ho imparato a fare due cose...o mi sdraio a terra guardando i miei padroncini con gli occhioni tristi, così smettono si inteneriscono e mi prendono in braccio per farmi i miei adorati grattini :)
oppure mi fermo dove sono e comincio a leccarmi assumendo un aria indifferente rispetto a ciò che li ha fatti arrabbiare, e guardandoli quasi a voler dire "Ma perchè mi guardi così? io mi stavo solo leccando il pelo non ho fatto niente!"
Ad ogni modo poi l'ho sempre vinta io, perchè sono davvero un micio iper fortunato e coccolato. Stamani France doveva avere le lune di traverso...ha passato la maggior parte del tempo da ieri mattina a ora a pulire, mettere a giro roba, accendere forno, friggitrice, macchinetta del caffè, ma soprattutto...ieri sera mi ha fatto proprio arrabbiare! Mi ha traslocato in camera sua con tanto di lettiera, crocchette e acqua e tiragraffi ha tolto tutto dal soggiorno, dove ha aggiunto un altro tavolo...in pratica ha cambiato tutto e quando sono riuscito per una volta a sgattaiolare lì mi ha brontolato...ma c'era un così buon profumino, perchè accontentarmi delle mie pappe quando li c'era un odore di cose più buone? e senza dover cacciare come è nella mia indole fare! però mi ha guardato male e ho preferito lasciare perdere, sono tornato con le orecchie abbassate borbottando un "maomaomaomao ma!" di protesta....eh sì è proprio il caso di dirlo, vita da gatti!

Nessun commento:

Posta un commento

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.