venerdì 8 luglio 2011

Il micio goloso!

Miiiiiaaaaooo a tutti! oggi non ho scritto molto, ho voluto festeggiare...che cosa? bene voi non sapete che la mia padroncina soffre di insonnia, oggi invece è crollata come un sasso non credo neanche se ne sia resa conto e allora per non svegliarla, con passo felino mi sono accoccolato accanto a lei e abbiamo dormito assieme fino a poco fa!
Poi ho visto che si prendeva un gelato dal frigo...ho imparato fin da subito i modi per conquistare i miei padroncini, devono pur capire che qui comando io!! Allora prima di tutto ho fatto un balzo per arrivare al bicchiere in cui c'era della Coca cola, non me la danno perchè mi fa male, ma volevo tanto provarla che almeno ho tentato!
Tornando al gelato quell'egoistaccia di France non voleva darmi neanche un po di panna...allora ho usato una strategia, e ve la consiglio aMICI funziona!
mi sono messo giù con gli occhioni tipo quelli del gatto di Shrek e poi guardandola così ho fatto: "Miuuuu" come fanno i gattini piccoli...e ha funzionato l'ho conquistata e conquistato un pò di gelato, poco è vero perchè dice che anche quello mi fa male...ma possibile tutte le pappe buone fanno male? soprattutto a noi? mah per me è una scusa, protesto vivamente! miaooooooooo Bart

Nessun commento:

Posta un commento

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.