giovedì 7 luglio 2011

Non sono Grisù!

E' una cosa che devo spiegare per bene alla mia padroncina, soprattutto quando sta male...Non si rende conto di quello che le capita attorno e allora devo intervenire io! Due giorni fa ad esempio, si è messa a fare dei biscottini (in questo dicono è brava, roba da leccarsi i baffi!!) e dopo averli impastati li ha messi in forno, dopo di che se ne è completamente dimenticata. Dopo un pò l'ho vista piangere sul suo ehm...nostro lettone - io me ne impossesso quando lei è distratta!- e intanto in cucina c'era tutto il fumo che usciva dal forno e da quei cosi ormai neri e carbonizzati che conteneva...L'ho dovuta distrarre da qualsiasi cosa la facesse stare così male e poi finalmente si è resa conto di quanto stava accadendo ed è intervenuta.
Dopo che ha tolto i biscotti bruciati dal forno, naturalmente spento...ha aperto tutte le finestre anche se faceva caldo perchè è sempre meglio respirare aria calda, che fumo non trovate?
Infine mi ha riempito di coccole più del solito e  credo sia inutile dirvi che le ho gradite!
Alla prossima miagolata Bart

Nessun commento:

Posta un commento

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.