sabato 2 luglio 2011

Un tubo per giocare!!

Devo dire, anche se credo che a questo punto lo avrete già capito che sono un micino particolare...e anche viziato...questo è uno dei miei giochi da fare in casa è il mio tubo di stoffa rosso in cui gioco da solo o con Luna e delle volte diventa un ottimo rifugio cuccia per fare un pisolino, niente a che vedere con l'amaca da termosifone, ma per quella adesso siamo fuori stagione e li sopra fa un caldo tremendo! Appesi al tubo ci sono due palline che mi fanno letteralmente impazzire...una è morbidosa, l'altra un pò più resistente agli urti ma quando ci gioco fa un suono divertente!! Poco fa sono riuscito a portare il tubo ad una posizione verticale e stavo letteralmente impazzendo perchè non riuscivo a buttarlo a terra per uscire...poi è intervenuta France che mi ha aiutato - non senza avermi prima riso alle spalle! - e coccolato un pò...adesso mi sta prendendo voglia di sgranocchiare qualcosa...a più tardi

Nessun commento:

Posta un commento

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.