giovedì 28 luglio 2011

Fango per i pavimenti?

Perchè questo sguardo? ve lo chiederete di certo...la mia mamma umana mi ha appena brontolato e poi neanche avessi fatto chissà che cosa...voglio dire che ne sa un micetto tutto pepe come me dei pavimenti appena lavati? Assolutissimamente niente! E delle zampe che lasciano impronte su di essi...è colpa di chi ha inventato la forza di gravità...fossimo sulla luna io volerei...ci pensate un micio volante? Superbart alla riscossa! Invece...niente da fare. Insomma siamo entrati a corsa in casa perchè era l'ora delle pappe e ci siamo sbizzarriti nel lasciare il segno ovunque...prima di mangiare...ma io e Luna eravamo così felici di rientrare che il resto non aveva importanza, almeno per noi.
E Perchè mai sono cattivo per essermi comportato così? questo non lo capirò mai...intercedete per me presso la mia mamma umana forse riuscirete a calmarla un pò! E ditele che se smette di cantare non piove, e così noi le zampette non ce le sporchiamo con il fango e non facciamo disastri del genere...quindi in fondo è tutta colpa sua miaoooooo

Nessun commento:

Posta un commento

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.