martedì 26 luglio 2011

Un dolce pensiero per Nyo e la sua mamma umana

Ciao Bart, mi prendo un piccolo spazio per pubblicare la foto di un micino, un micino nero che io e la mia mamma consideriamo un cugino e un nipote. Si tratta di Nyo, il pelosino della zia Lolly. Sta attraversando un brutto periodo, ma sono certo sarà un micio combattivo come lo è stato fino ad ora, ha la pellaccia dura :-)
"Forza Nyo siamo con te!"
Tuo cugino Puma



PS: Lolly ti straamo tesoro mio tanto tanto. Voglio che il mondo intero sappia quanto bello è il tuo piccolino e quanto bene vi voglio. Un abbraccio tua Tania

2 commenti:

  1. Certo che conosco il mio amico Nyo il bellissimo micione nero...so che questo momento è difficile, per lui e la sua mamma umana e per tutti quelli che come noi gli vogliono tanto bene, mi unisco a quanto scritto da Tania con tutto il mio cuore, e aggiungo non solo un "Forza Nyo!", ma anche una preghiera che tu possa stare presto meglio...anche io ti voglio bene Bart

    RispondiElimina
  2. Volevo sapere se ci sono novità su come sta il nostro amico Nyo...mi raccomando aggiornatemi ci tengo! Un abbraccio

    RispondiElimina

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.