domenica 10 luglio 2011

Mi piacciono i capelli!

Dopo un bel pisolino ho deciso di dedicarmi ad un'altra delle mie passioni, i capelli! già li adoro soprattutto quelli lunghi e a portata di zampa!! Stamani poi c'era la mia padroncina seduta accanto al divano - evidentemente aveva troppo caldo per starci sopra, o voleva lasciarmi il posto tutto per me! -zitto, zitto senza neanche fare "miao" mi sono  avvicinato, ho studiato la situazione e...mi sono messo all'opera!! Se volete approfittare di questa mia dote naturale, lo faccio a chiunque su appuntamento parola di Bart!!


2 commenti:

  1. Caro Bart non sei il solo, quando a Puma gira lo fa pure lui e la sottoscritta li ha proprio fino al sedere i capelli, quindi figurati, per lui una pacchia. Per me un po' meno, ma che bello guardarlo sputacchiare qui e là perchè sente ancora i capelli in bocca.. ihih

    RispondiElimina
  2. Noooo la concorrenza noooo, vi farò uno sconto promesso!!! Non è che ci ha già pensato il tuo Puma vero? anche la mia padroncina non è entusiasta del fatto che le sistemo i capelli, non la capisco proprio e poi, sono un esperto ormai...se qualcuno volesse approfittarne...

    RispondiElimina

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.