sabato 13 agosto 2011

Il mio papà umano ha adottato un micetto

Buongiorno a tutti, volevo raccontarvi una cosa bellissima accaduta questa mattina, il mio papà umano ha appena adottato un micetto, non bellissimo quanto me, ma pur sempre devo ammetterlo adorabile, che vivrà con lui a casa sua, circondato di coccole, cure e tanto tanto amore. Mi fa sempre piacere quando sento che c'è una buona notizia nell'aria poterla condividere con tutti voi ;)
Pensate da tanto era felice il mio papà umano non appena ha adottato il micino si è messo a cantare felice come non lo sentivo da tempo perchè appunto il suo vecchio micione era stato avvelenato da una sua vicina di casa...questo invece vivrà dentro circondato da coccole e amore, ma di certo se verrà a trovarmi gli farò subito capire chi comanda qui e che soprattutto io ho la priorità assoluta su tutte le micine della zona!
Altrimenti glielo spiego io...sono io il micino con la bandana, quindi...è da più tempo che sono qui e mi sono conquistato con il sudore dei baffi, ogni metro della zona qui attorno...
per adesso è tutto miaooooooooo vostro bart

2 commenti:

  1. ma che bella notizia :D e bravo papà Ale :D un bacino a te Bart dalla mamma di Puma

    RispondiElimina
  2. Grazie mille...non vedo l'ora di andare a prenderlo...poi a mano a mano che cresce metterò le sue foto così anche la sua mamma umana attuale vedrà che lo ha messo in buone mani ;)

    RispondiElimina

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.