lunedì 26 settembre 2011

Tutto ma il cat sitter no!!

Miaooo a tutti sono proprio il vostro micetto vivace, insomma va beh tanto micetto non lo sono più dato che sono cresciuto :) e sono tornato per raccontarvi le ultime novità anche se immagino tante le saprete da mamma Francesca. Prima di tutto ho una protesta da fare proprio adesso nei confronti di mamma France, che mi sgrida soltanto perchè provo a mordere la mia sorellina Bagheera...però quando lei mi mordicchia o mi fa gli agguati alla coda allora non viene mai vista, nè sgridata...mica sono un catsitter io!! al limite la faccio dormire con me la piccola peste, le permetto di leccarmi e ricambio, ma i dispetti proprio non li tollero! Questa mattina è addirittura entrata nel porta ombrelli di casa e non riusciva ad uscire, così dato che eravamo soli soletti, ho rimediato con un balzo ho fatto cadere il porta ombrelli e Bagheera è uscita...mmm...quanta pazienza che mi ci vuole mondo gatto!
Adesso scusatemi, ma dopo aver fatto le pappe è proprio l'ora per me e la mia dolce metà di andare un pò fuori a sgranchirci le zampe...mentre la piccola dorme...almeno ho un pò di pace non trovate?

Nessun commento:

Posta un commento

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.