martedì 6 settembre 2011

Bart e la lavatrice


Miaoo prima di andare a nanna, vi voglio mostrare un oggetto misterioso che ho scoperto solo oggi in bagno...è che la mia mamma lo tiene sempre coperto, ma quando funziona è affascinante...si tratta della lavatrice...starei ad ore a provare a prendere con le mie zampette i panni che girano li dentro tutti colorati...e poi l'acqua sapete quanto la adoro...che belloooooo! Vi racconterò poi come è andata a finire, adesso dovete scusarmi ma mi aspetta una micetta molto carina che vive qui vicino e da gentilcat quale sono non posso farla attendere...a presto, vostro Bart

1 commento:

  1. alla fine si è arreso e si è messo sdraiato a terra ;) dolce il mio miciotto

    RispondiElimina

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.