martedì 6 settembre 2011

Bart e la cesta...


Dopo la lavatrice, la cosa che adoro di più è la cesta dei panni, soltanto che quando è piena la posso usare come rifugio per fare le nanne, quando è vuota invece...cade a terra su un lato come è successo questa volta...eppure sono un cucciolo di sei mesi e peso soltanto 4 kg...voglio dire dovrebbe reggere il mio peso non trovate? Il bello è che la mia mamma France, mi chiamava e io non andavo da lei, volevo vedere quanto ci stava a trovarmi e poi li dentro stavo davvero così bene che...insomma alla fine la cesta è stata riposta in bagno di nuovo e sono dovuto uscire, però non appena trovo la porta aperta mi farò di nuovo un bel riposino la dentro! miaoooo bart

Nessun commento:

Posta un commento

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.