giovedì 8 settembre 2011

Buongiorno mondo

Buongiorno mondo! Dopo una lunga dormita accanto alla mia mamma nel suo lettone, proprio tra i due cuscini, le ho dato il tempo di risistemare il letto per farmici sopra un'altra dormitina, e adesso finalmente riposato ho deciso di sgranchirmi le zampe per poi andare a fare le mie pappe...Una volta che ho avuto il mio pancino pieno con grande soddisfazione sono balzato sulle gambe della mia mamma, per ringraziarla le ho fatto le fusa e il pane cosa che lei adora, almeno quanto io adoro essere coccolato ed accarezzato! Adesso ho deciso che andrò fuori alla ricerca di qualche micetta da coccolare, dato che la mia dolce Luna ultimamente non vuole saperne di farmi compagnia ho studiato un piano: la farò ingelosire con quella gattina che vive qui vicino che è tanto carina...e poi vedrete se non cadrà ai miei piedi! Che idea la mia di certo funzionerà..mi tremano i baffi per l'emozione...adesso devo correre...scusatemi, le mice mi aspettanoooo miaooo Bart

Nessun commento:

Posta un commento

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.