martedì 27 settembre 2011

Bagheera

Miaooo sono ancora la vostra piccola amica Bagheera, la sorellina di Bart e Luna...la mia mamma Francesca vi ha già parlato di me quindi un pò già avete imparato a conoscermi...però ho deciso di farmi riprendere in un video perchè così mi vedete in diretta, dicono sono una micina vivace, ma non ci credete sono buonissima e tranquillissima, avrebbe potuto chiamarmi valeriana!!
A parte i piccoli giochi per adesso la mamma non mi lascia andare fuori perchè sono troppo piccoletta quindi mentre i miei fratelli maggiori sono fuori a giocare, io me la spasso in casa, tra pappe, tubi giochi e coccole...che ve ne pare?

Nessun commento:

Posta un commento

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.