mercoledì 14 dicembre 2011

Natale è alle porte












 
Già mi sembra impossibile, ma siamo quasi a Natale, e per questa volta scrivo in prima persona...per questo Natale, ho solo una speranza e un desiderio da esprimere, spero di potere continuare ad occuparmi dei miei mici (colonia di randagini compresa) come ho sempre fatto, spero di non lasciarmi abbattere dalle difficoltà enormi che sto attraversando e di riuscire a dare il meglio per loro così come loro lo danno per me. Questo anno è stato un anno faticoso...ma ho come sempre stretto i denti, ed eccomi qui con il sorriso che nessuno è ancora riuscito a spegnere e con la determinazione di poter finalmente e un pò alla volta iniziare a vivere come tutti. Con il pensiero vado ai mici e cagnolini per cui siamo arrivati troppo tardi che sono volati sul ponte dell'arcobaleno e in silenzio dedico loro una preghiera, rimproverandomi in cuor mio di non avere potuto fare di più, di non essere stata per tutti lì al momento giusto...di non essere riuscita a trovare loro una famiglia...Una preghiera anche per i mici di Daniela Gironda volati sul ponte, come per i cagnolini e i mici vittime del fango, delle alluvioni, della pura crudeltà umana.
Poi guardo altrove e vedo i tanti mici e cagnolini che insieme a tutti voi siamo riusciti a salvare, quelli in difficoltà che sono stati aiutati, quelli che andavano operati, quelli che hanno trovato una famiglia o quelli che si erano persi e sono tornati indietro, e anche quelli che ancora stiamo cercando...Ho visto tanto amore smisurato per loro, ed è una cosa bellissima...ringrazio tutti per quanto fate ogni giorno per i nostri amici a quattro zampe, per combattere contro la disumanità di certe persone che compiono atti di crudeltà enorme, e vi ringrazio anche a nome mio...perchè vedere questi gesti scalda il cuore e ridona la fiducia nel mondo...Grazie di cuore e Buon Natale a tutti ^..^

Nessun commento:

Posta un commento

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.